Show Tour 2024, un successo oltre le aspettative
Show Tour 2024, un successo oltre le aspettative
La seconda edizione del Mazzotti Show Tour ha segnato un altro grande successo per gli operatori dell’hotellerie, della ristorazione, dell’accoglienza e della detergenza professionale. Tenutosi dal 4 al 6 febbraio, l’evento ha visto la partecipazione di oltre 120 espositori, tutti professionisti dalla grande esperienza nel settore.
Fornitori e produttori di alto livello, nazionali e internazionali, hanno affollato lo spazio espositivo allestito nello spazio antistante allo showroom Mazzotti Professional a Fornace Zarattini. Marchi rinomati come Friulinux, Lainox, Grandi Impianti e Oem, solo per citarne alcuni, hanno dimostrato il loro impegno e la loro eccellenza esponendo i loro ultimi prodotti e servizi.
Grande rilevanza è stata dedicata alla progettazione di spazi di lavoro ergonomici, sicuri e super efficienti, a dimostrazioni, show cooking e degustazioni. Dai cocktail più sofisticati alle cotture più complesse, i visitatori hanno avuto l’opportunità di scoprire le tendenze che caratterizzeranno la prossima stagione turistica.
Lo staff di Mazzotti è già al lavoro per progettare la prossima edizione ma nel frattempo l’azienda ha reso noto che parteciperà alla Fiera degli Stabilimenti Balneari al Pala de Andre il 15 e 16 febbraio. Il Mazzotti Show Tour è stata decisamente un’occasione unica per fare networking, scoprire le ultime novità del settore e ottenere preziose consulenze da esperti del campo.
“Non possiamo che ritenerci soddisfatti”, commenta Roberto Mazzotti, titolare dell’azienda e anima dello Show Tour: “il settore della ristorazione e della ricettività, soprattutto in Romagna, ha dimostrato grande dinamismo e capacità di rispondere ad aspettative di un pubblico sempre più esigente. In questo contesto abbiamo cercato di fare la nostra parte: offrire un’occasione alle aziende di rimanere al passo con i tempi e di continuare ad elevare i propri standard per dare il giusto rilievo al valore aggiunto della loro professionalità. Sappiamo quanto sia importante che tutto nell’attività funzioni con perfetta sincronia, in maniera efficiente, lo sperimentiamo quotidianamente con i nostri partner”.